HOT DOG YOGA STUDIO - Cape Town - " Il CUORE dello YOGA" \ Part. 4

HOT DOG YOGA STUDIO sei il " Cuore dello Yoga " in Cape Town .

Ho appena finito di intervistare la stupenda Candice Hugo, qui con suo marito Christophe Dardeau, 
 

Candice & Christophe Dardeau
amici stretti  di Hylton Jaggard, Il fondatore, Yogi  di Hot Dog Yoga Studio da me coniato   "Il Cuore dello Yoga",  per via dell'amore che respiri all'interno .  Candice e Christophe sono i nuovi proprietari di  Hot Dog Yoga  che continua a vibrare e ad illuminare grazie alla loro straordinaria energia e all'amore che portano dentro in ricordo di Hylton.


Candice ha un passato di  attrice , Christhophe è artista sono di origine Francese,  hanno viaggiato per il mondo e ovunque si trovavano  praticavano la disciplina dello Yoga, ma per Candice ovunque lei andasse  era sempre uguale, pur essendo gli Studios rinnomati con eccellenti Insegnanti, le  mancava qualcosa , l'emozione di percepire  il Cuore dello Yoga.
Nel 2009 Candice di trasferisce in Cape Town
grazie alla decisione di Christophe e se ne innamorano all'istante.
 
Candice & Hylton
Candice & Hylton
 Lo Yoga in Cape Town non manca , quindi Candice e Christophe scoprirono  altri Studios  dove continuare a praticare la disciplina.


Candice & Hylton
Nel 2012 incontrarono  Hot Dog Yoga Studio, grazie ad una  carissima istruttrice di Candice che si trasferisce lì per prestare la sua missione . E lì incontra Hylton e all'istante si sente a casa , per lei si riaprono  nuove emozioni.
Tra Hylton e Candice nasce una stupenda relazione di amicizia che coltivano con grande sintonia e amore,  Hylton diventa parte della famiglia e grazie a lui  Candice  si innamora nuovamente della disciplina dello Yoga .
Nel frattempo una stupenda notizia arriva, Candice da alla luce una stupenda bimba di nome Charlie.
Tra tanta gioia arrivò anche  la triste notizia di Hylton che viene a mancare . Candice e Christophe in quel periodo erano in Francia , per Candice fu talmente forte la sofferenza della perdita del suo caro amico Hylton che per un anno non mise più piede  a Hot Dog Yoga Studio tralasciando anche la pratica dello Yoga e così fu anche per  molti praticanti nonché amici di Hylton.



Hot Dog Yoga Rainbow Stairs
Sempre Luce a Hylton Jaggard
 
Hylton era Luce in terra, era uno Yogi nato,  con Amore per tutti. Passò un po' di tempo prima che Candice ritrovò la forza di riavvicinarsi a Hot Dog Yoga Studio,  la sua voce interiore continuava ad assillarla  "Cosa sarebbe accaduto a Hot Dog Yoga ora che Hylton non era più tra noi ?"  Spinta da Christophe, con il benestare della sorella di Hylton, Candice rileva la proprietà. Da lì inizia la sua prima avventura come imprenditrice di questo stupendo Yoga Studio .





Candice - Christophe & Team
Hot Dog Yoga Team
Ci sono voluti più di un anno per passare attraverso tutte le pratiche burocratiche, per via della successione, ma con tutta la loro fede e amore per Hot Dog Yoga  hanno tenuto testa alla dura attesa e finalmente a Dicembre 2017 hanno ottenuto il benestare, ora sono titolari  a tutti gli effetti di Hot Dog Yoga Studio. La loro creatività è in continua espansione all'interno di Hot Dog Yoga   e tutti noi, sia studenti che insegnanti ne sentiamo il beneficio, come fosse anche per noi un rinnovo di vita. Tanti volti nuovi  stanno entrando a far parte di Hot Dog Yoga e questa è la legge di attrazione di ciò che emanano,  Il  loro Cuore è aperto a tutti noi, sono Amici. Candice e Christophe vogliono mantenere lo stesso credo di Hylton, ossia far sentire a casa ogni singola persona che entra a far parte di questa meravigliosa comunità, mantenendo saldo il significato dello Yoga,  "UNIONE". 



 


 Candice & Students /Friends
 

"SIATE APERTI AL MONDO  CON PROPOSITI SEMPRE  POSITIVI " - ( Stupenda Pillola di Saggezza da Candice al Mondo Web !)

La loro iniziativa ci sta aiutando ad evolverci, a condividere e ad espandere con entusiasmo  i nostri doni innati intorno al mondo; siamo una catena, siamo TUTTI IN UNO !

Ringrazio con tutto il mio affetto Candice Hugo e Christophe Dardeau per avermi dato la possibilità  di condividere  la loro stupenda avventura nel mondo dello Yoga  e di farne parte.

Amore e Luce a tutti Voi !


Rosie Troveri
















Commenti

Post più popolari