Sorridere è il mio esercizio preferito Smiling is my favorite exercise


Oggi parleremo di come ravvivare  il nostro Risveglio Mattutino , " il segreto" ??? Indossa un Sorriso la taglia è unica ;-)))

my sister Francesca
 
my friend Lisa & Firmino
E' molto semplice aprite gli occhi andate allo specchio e guardandovi vi farete una gran risata , lo metto sull'ironico , talvolta noi donne abbiamo capelli arruffati, lo sguardo ancora perso nel sonno , qualcuno ancora truccato, ma non capisco ancora perché l'uomo appare sempre perfetto di buon mattino!? Comunque per alleggerire il tutto   aprite un Sorriso sul vostro volto   e formulate la parola magica "Grazie", ringrazia te stesso per esserci in questo nuovo giorno, ringrazia la Vita, esprimiti anche con un gesto o con un pensiero a chi vuoi tu , ci fa entrare automaticamente in uno stato di benessere e amore incondizionato.   Prega dedica 10 minuti di pace , formula la tua preghiera come tu vuoi, io ad esempio ho bisogno di ascoltare il suono della  mia voce la vibrazione che essa mi trasmette , la divulgo al mondo, all'universo, all'umanità , a Dio  a tutto ciò che mi circonda questo ti aiuterà ad iniziare col piede giusto la giornata nel positivo, la mente che produce "Storie" che non esistono si acquieta ,  ti rende pacifico e man mano che la pratichi percepirai serenità , gioia in te stesso  che poi trasmetterai  come magnete nel mondo. Il vostro intelletto sarà rinvigorito e da lì nascerà creatività, magia.

my friend Verona & Saige
My Grandmother Marietjie
Non siate pigri, se volete che il vostro giorno fiorisca e diventi magico. Il bello è che è tutto Gratis , basta dedicare un po' di tempo a  noi stessi ,  per  alimentare la nostra gioia interiore costante.
Certamente noi siamo stati tirati su per provvedere alla nostra sopravvivenza, a produrre, ad essere e abbiamo tralasciato il prendersi cura di noi stessi con leggerezza, con ironia, in completa armonia,  quindi l'energia che noi usiamo per produrre all'esterno siamo in grado di sfruttarla  per alimentare la nostra vera essenza.
Il detto sorridi che il mondo ti sorride è proprio vero, la vita vi sorriderà in ogni situazione e  comprenderete la differenza e la qualità che produce in voi.

Sorrisi , abbracci e Luce a voi tutti  in questo nuovo Lunedì.
A prestissimo.

Rosie Troveri



Commenti

  1. Hai perfettamente ragione, purtroppo lo faccio a fasi alterne, la mia discontinuità è sicuramente dovuta al fatto che sono sempre di fretta e a parte una sana colazione non penso mai a me stesso ma solamente al lavoro, a Milano si corre sempre, siamo matti.. (ormai vado avanti ad integratori, fortuna che ci sono loro) a presto Rosie, vado a prepararmi un risottino!! Ciao! P.S. Ora ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Adam che bello sentire i tuoi commenti! Ti comprendo perfettamente, ci sono passata anche io attraverso la frenesia perdendo di vista la melodia della vita e soprattutto me stessa, quindi sarebbe ora di assaggiare le mie pillole di saggezza, sono gratuite .mi fa gola un buon risotto alla milanese ;-))))

      Elimina
    2. Thank you Rosie for such an important reminder in our life

      Elimina
  2. Thank you Rosie for such an important reminder in our life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My lovely Herick welcome to my Blog, it's a pleasure for me inspire other people as I am inspired every single day. So happy you are part of it, and thank you for your support.

      Elimina
    2. Buongiorno Rose leggo quest'articolo appena sveglia e la mia giornata inizia con maggiore leggerezza e amore grazie! Quest'articolo mi è piaciuto particolarmente, lo condivido sulla mia pagina FB! Ti abbraccio sorridendo col cuore!

      Elimina
    3. Amore ma quanto sei BELLAAAAA, era questo che volevo ne sono veramente felice.
      Grazie per averlo condiviso così insieme ravviviamo il mondo sempre più e la Luce si espande , il Sorriso attira sorriso.
      Anche io ti abbraccio col cuore immensamente ! A presto amica mia !!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari