Sorprese - Tutto è possibile -

Sono stata via per un pò di giorni, non in vacanza ..magari..ma bensì con l'influenza. La cosa
ridicola è che faccio yoga non stop e grazie a quella sera fatidica uscita da hot power yoga,  bagnata come un cencio,  ho preso un bel colpo d'aria quindi " ho fisico o non ho fisico" ??? datemi una risposta per cortesia.
Il mio ultimo post parlava delle meravigliose persone in Cape nominate da me angeli , qui voglio proseguire condividendo con voi ciò che è accaduto ad alcuni di quegli angeli.
Amy e Verona, amiche mie carissime, grazie al mio post si incontreranno per unire in business
i loro prodotti  e non solo,  nascerà anche una  nuova amicizia, come faccio ad esserne sicura ???  perché tutte e tre abbiamo in comune le "Farfalle" come simbolo !   Isabella invece ha messo più energia nel suo negozietto e i clienti arrivano come farfalle. Herick è sempre più innamorato della vita  che lo spinge ad esplorare  e credere che tutto sia possibile. 
 La vita riserva sempre un sacco di sorprese, si incontrano persone che congiungono altre  persone per un proposito ed altre che trasmettono messaggi da tramandare.  La confidenza e l'apertura con noi stessi apre anche nuove porte agli altri e questa  è unione, esiste ed è sempre esistita, siamo tutti collegati.
L'universo è aperto a tutto, ascolta tutto ciò che diciamo, che vogliamo, che non vogliamo, che pensiamo ecco perché dobbiamo stare attenti a formulare i nostri  pensieri  in maniera positiva, siamo pura potente energia.
Mi piace pensare  che il mondo può avere finalmente una direzione luminosa, dove tutto è visto con più semplicità, leggerezza . E la cosa strana e che ho aperto questo blog per aiutare me stessa e finisco inevitabilmente  ad aiutare gli altri e questo mi fa brrrrrr.... come  tocchi di ali di farfalle sulla   pelle.
 
Insieme è più semplice !
 

Vostra

Rosie Troveri







Commenti

  1. You are an amazing person with an amazing gift to let us feel things in a different perspective.
    thank you for taking time to share your gift...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Herick I thank you humbly.. what you see in me is what you are seeing in yourself,
      we are LOVE ;-))))

      Elimina
  2. Brava Rosie, non ti fermare unisci il mondo.. ;-) Enjoy yourself! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adam grazie di cuore! navigo navigo, il mondo è rotondo e quindi ci uniremo tutti sicuramente.. un abbraccio bye bye:-))))

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari