99 Buone ragioni per seguire il mio Blog Personale



 Ecco come ho deciso di aprire il mio Blog Spirit Yoga Flow  
La vita mi ha tolto una posizione di comfort e mi ha obbligata a farmi un viaggio introspettivo per arrivare ad ottenere la pace, la serenità, la confidenza e l'amore per me stessa.
Qui  la mia mente ha smesso di intossicarsi e si è aperta  a ricevere creatività & amore . Come ho fatto??  Ringrazio  la grande guerriera che è in me , ma che dimora in tutti noi.
Sono Italiana , ho lasciato la mia patria qualche anno fa  volando  in Sud Africa ; ho lasciato tutto alle mie spalle, portando con me pochi abiti , qualche libro e l'amore per questo paese . Il mio scopo  di vita è la  realizzazione del mio Sé. Mi descrivo come un Antevasin , che in  sanscrito significa colei/lui che è sempre sul confine in attesa del nuovo , una continua trasformazione.  Ed ecco il perché del mio titolo di Pagina:


"All in One", perché siamo tutti collegati ,  aperti al cambiamento,  se veramente lo vogliamo.

Scriverò nella mia lingua madre che è l'Italiano, e grazie a Google
Translate potrò confortare tutti voi in ogni parte del mondo usando
la vostra lingua di provenienza. E saremo ALL IN ONE.
Se siete interessati a vivere la vita come un viaggio senza ritorno, quindi con stupore e armonia allora eccovi qui a condividere con me questo  mio Blog . Scriverò di come poter vivere con serenità la nostra essenza. Sono  pillole di saggezza che la vita mi ha donata e continuano ad aumentare sembrano pozioni magiche ecco perché voglio condividerle  con voi.
Le 99 buone  ragioni le scoprirete da voi stessi, Vi spingo ad incuriosirvi  mettendoci anche  del vostro .
Condividerete  le vostre esperienze con le mie, i miei posts saranno comprensivi a tutti e liberi di commentarli.
Sarà interessante poter usare l'intelletto e lasciare da parte la mente a riposare per un po'.
Tratterò dalla salute per il nostro corpo, alla salute per la  nostra mente e per la nostra anima in maniera stuzzicante per la vostra curiosità.

Ricordatevi di iscrivervi così non perderete il mio prossimo argomento.

Ovunque voi siate godete questa stupenda  serata Domenicale  con i sensi aperti e lo spirito libero.

Rosie Troveri






Commenti

  1. Ciao Rose! Arriva il giorno in cui quello che hai dentro esplode e lo vuoi condividere con il mondo intero 🙏💜 Namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda Claudia amore. .che bello averti qui. .saremo più vicine e condivideremo thee power of positive in this amazing jearney
      Called Life..Namastee. .so much love:-)))

      Elimina
  2. Congratulations Amore I'm so proud of you Amore

    RispondiElimina
  3. Amore so so happy to have you in.. thank you for your love. .I will drive you crazy with all my posts. You will need time to take and read them every day ..amore love you:-))(

    RispondiElimina
  4. ALL IN ONE Rosie!! Felice finalmente di vederti nel web, quello serio.. ;-) Happy finally to see you in the web, the serious one.. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Adam for being here and for your wonderful liveliness and friendship you send. That's what I wanted :-))))

      Elimina
  5. amazing introduction and I am definitely happy to be part of this. please, share and teach; you have got yourself a new reader.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Herick, I will follow your suggestion with all my energy.
      So happy you are part of my Blog and we all will share some good vibe . :-))))

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari