L'ARTE DI DONARE E DI RICEVERE

Qualche hanno fa , grazie ad alcune sfide di vita, ho potuto abbracciare il vero significato di creare
arte nel donare e nel ricevere.
Sono sempre stata indipendente e audace nel farcela da sola, senza mai chiedere aiuto andavo dritta per la mia strada. Sembrava un grande vantaggio, ma nel tragitto avevo dimenticato me stessa. Al contempo mi chiedevo "Perché io non ho bisogno di aiuto?" e in quel momento Dio mi ha bloccata e mi ha fatto comprendere, dovevo equilibrare il donare ed il ricevere ed ora sta accadendo al Mondo intero. Mi sono  sentita vantaggiata , già pronta, grazie alla mia esperienza passata. Da essa ho imparato ad essere grata di tutto ciò che mi era rimasto, la vita, la salute, le persone care intorno a me e la nuova possibilità che avevo di seguire finalmente  il volere della mia Anima.
Ora più che mai in questo globale cambiamento posso divulgare ciò che ho toccato con mano. Tutto questo limita noi stessi, la nostra più importante esigenza, donare a noi stessi, la serenità e la stima in noi stessi. L'aiuto non è un umiliazione ma bensì serve  per spiccare il volo e ricominciare con più consapevolezza. L'universo è perfetto, abbondante per tutti, lavora con una sincronicità e armonia col tutto in maniera perfetta. Quando perdiamo la connessione con DIO, con noi stessi, eccolo che arriva e ci riporta dall'alto verso il basso denudandoci per reimparare a stare in equilibrio nel Dare e nel Ricevere. E' sempre stato così ed ora è più che evidente, quando ci si sente al Top e comodi si tende a dimenticare che abbiamo una forte responsabilità, l'universo siamo noi. Ci si dimentica che l' Energia Cosmica dall'alto scende per poi risalire con una perfezione incredibile, noi ne facciamo parte e deve continuare ad esserlo, solo così noi tutti possiamo vivere nella costante abbondanza altrimenti sarà Lui a provvedere. Donare senza  obblighi o aspettative nel raggiungere un obiettivo  (solo dal Cuore).  Ricevere è onorare noi stessi , dare a noi stessi, essere pronti ad abbandonarsi alla gratitudine di essere aiutati e a tutto ciò che si ha. Donando a me stessa di conseguenza do agli altri. Il vero scopo è mantenere l'equilibrio universale (e solo quando i ritmi della nostra vita prendono il sopravvento su di noi perdiamo questo equilibrio e sfasiamo tutto il creato). Siamo grati nel ricevere un complimento, un sorriso, una sorpresa, un saluto da uno sconosciuto. Selettivi anche nel dare un aiuto ad altri per passare l'insegnamento a muoversi nell'equilibrio. Dipende tutto da noi ed ora siamo tutti globalizzati.
Manteniamo il cerchio attivo, stiamo avendo un dono immenso dall'Universo, da Dio e intanto che ci doniamo per il piacere e amore di farlo Dio provvede per noi.
Questo è il nostro Nuovo Lavoro Umano !
 
Love & Light !
Rosie
 


Commenti

Post più popolari